Nella mia fede nuziale ho inserito del markup HTML. Valido, validato, presente sin dagli albori del web. Non sto scherzando. È proprio scritto accauno marika accauno.

Nel web, H1 è la cosa più importante. è quella cosa che fa capire a google di cosa si parla.

Senza h1, il sito è completamente inutile. Verrete sottovalutati, non mostrerete mai quello che siete al mondo.

H1.

Marika è entrata nella mia vita nel 2012. Sembrava sbirulino. Sembra ancora sbirulino, solo che ha cambiato il colore dei capelli. Dal primo bacio, sono passati 6 anni, oggi.

Vorrei farvi un selfie sorridente con lei, scrivervi “my life”. Solo che se le chiedo una cosa del genere, lei mi risponderà “ma non mi scassare la minchia”, oppure “ma che sono queste puttanate, non mi scassare la minchia”.

Non ha facebook, non ha instagram. Nel 2019. Quanto la amo per questo.

Non rompermi la minchia. Me lo dice circa 20 volte al giorno, in continuazione. Per qualsiasi cosa. Ogni 20 cose chieste, in media c’è un si.

Questo è il segreto della longevità. Combattere come galletti ogni giorno. Lei mi fa notare le cose che notate sicuramente anche voi.

Che sono spocchioso, che non rispetto gli orari, che reagisco male alle critiche. Lei è un po’ la vostra paladina, in questo.

Ha sacrificato un pezzo della sua giovinezza per dare due figli a me che invece sono un vecchio di merda. Li cresce con una serietà e amore senza pari. E ha sacrificato anche la sua vita per seguire i miei strani ritmi lavorativi e musicali (faccio tutto questo solo per loro, sia ben chiaro, non mi servissero soldi, probabilmente non suonerei proprio).

E lo fa da sei anni, sbirulino.

Quindi auguri, amore mio scassacazzo. Siamo arrivati fin qui. E chissà dove andremo a finire.