1. Ha fottuto, alla grande, l’industria musicale. Cercate qualcosa di suo su spotify, su youtube. NIENTE. I suoi dischi, fino all’ultimo, hanno venduto da morire. Un genio. Fanculo a chi vuole la musica gratis. 12 anni fa con Napster ci sentivamo dei ladri, ERAVAMO dei ladri. Ora non più. Siamo delle amebe, grazie alla musica gratis. Dio salvi i Radiohead. Li mortacci loro.
  2. Era l’unico degno erede di Hendrix. Come, direte. Beh, hendrix aveva una session schedulata con Miles Davis, a Ottobre se non vado errato, nel 1970. Chissà cosa sarebbe successo. Anche hendrix si era rotto il cazzo del rock. Ma suonava la chitarra, come… come Prince.
  3. Era l’unico esponente del groove, vero. Se sei un musicista, prova a suonare un suo qualsiasi brano. Se lo hai fatto, a questo punto, o ti fa male il braccio, o ti va di lasciar perdere. Ha preso la lezione di Herbie Hancock, l’ha mischiata con james brown, e con hendrix.
  4. Ha continuato, SEMPRE, a scrivere musica. Sempre migliore. E non a fare la merdaccia che vive sulle spalle degli idioti che vanno a riascoltare sempre lo stesso disco da 30 anni a euro 120. No, non ho scritto Waters. Bene, di certo non si capirà.
  5. Perchè non è mai stato amato davvero, in Italia. e questo, di suo, già è abbastanza
  6. Perchè ha scritto When Doves Cry. Merita una statua, solo per questo.
  7. Perchè parlava di S C O P A R E. Non fare l’amore, non il tradimento, non la procreazione. Scopare, perchè era divertente farlo.
  8. Perchè sapeva suonare. Veramente.
  9. Perchè ci odiava tutti. E come biasimarlo.
  10. Perchè ha scritto Nothing Compares 2 U

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *